Tu sei qui: Cronaca«Il destino ci ha fatti incontrare», Vladimir Luxuria rivela la passione estiva scoppiata a Minori
Inserito da (Maria Abate), martedì 1 settembre 2020 15:24:11
«Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Ero ospite della manifestazione "Letto ad una piazza" e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d'albergo all'altra il passo è breve».
A dirlo, senza troppi giri di parole, Vladimir Luxuria, intervistata dalla rivista di gossip "Nuovo", a cui ha rivelato che nel suo cuore ora c'è posto per qualcuno. Ancora non parla d'amore, ma di una passione appena nata e dagli imprevedibili sviluppi.
Lui è Gennaro Siciliano, ballerino visto nell'edizione 2008 di "Amici" di Maria De Filippi. I due si sono incontrati in Costiera Amalfitana e, come ha raccontato l'attrice e attivista in un'intervista al settimanale, «di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati».
Galeotto è stato l'Hotel Villa Romana, in cui soggiornavano entrambi, lei per lavoro, lui in vacanza. Si sono incontrati lì per caso, hanno iniziato a chiacchierare e poi hanno deciso di trascorrere un po' di sano relax all'Otium Spa di Ennio Cavaliere.
Un flirt che si è consumato in piena discrezione: il giorno dopo, sulla spiaggia di Minori, Vladimir ci è andata da sola. E proprio lì ha ricordato i bei momenti trascorsi in spa: «Vedete come sono rilassata, vedete come è bella la mia pelle? Devo ringraziare Otium Spa Costa d'Amalfi. Non solo perché sono state meravigliose tutte le persone dello staff, i massaggi, la spa, l'argilla, la doccia emozionale, ma perché ci hanno anche spiegato che la tecnica usata in questa spa è la stessa tecnica che usavano gli antichi romani... Quindi storia e relax!».
Quanto a Siciliano, «È un ragazzo davvero attento e carino - ha detto Luxuria - e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c'è stato qualche... bacetto!». Nessun fidanzamento in vista però, ci tiene a sottolineare Vladimir: «Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali».
Leggi anche:
Tappa di "otium" e di gusto in Costiera Amalfitana per Vladimir Luxuria /FOTO
A Minori Luxuria ricorda Franca Valeri: «Una signora nella vita e sul palco»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109917103
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...
Un delitto efferato ha sconvolto la tranquilla cittadina friulana di Gemona, dove il corpo smembrato di Alessandro Venier, 35 anni, è stato rinvenuto in un bidone colmo di calce viva nella cantina della villetta in cui viveva con la madre e la compagna. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda...
I poliziotti delle Digos, con la collaborazione degli esperti delle Sezioni operative per la sicurezza cibernetica, coordinati dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione di Roma, hanno eseguito 22 perquisizioni delegate dalle procure della Repubblica presso i tribunali per i minorenni territorialmente...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato P.S. di Sarno nella tarda serata del 25 luglio scorso, hanno tratto in arresto un uomo di 29...
Dramma a Montoro, in provincia di Avellino. Il corpo senza vita di un uomo di 43 anni, residente nel comune irpino, è stato ritrovato nel pomeriggio del 29 luglio all'interno di un'automobile parcheggiata in un'area di sosta della frazione San Bartolomeo. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti,...