Tu sei qui: CronacaIl poliziotto Mirco Bellone muore nel sonno il giorno prima del suo compleanno: lutto tra Caserta e Viareggio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 gennaio 2024 11:05:05
Il poliziotto Mirco Bellone, originario di Caserta e residente a Viareggio, è morto improvvisamente nel sonno nella sua abitazione la notte tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio. Oggi, 27 gennaio, avrebbe compiuto 49 anni.
Come riporta "La Nazione", Bellone, "figlio d'arte" in quanto il padre e un fratello erano anch'essi poliziotti, aveva prestato servizio alla Polizia Stradale dal 1996 e dal 2001 era in servizio presso il Commissariato di polizia di Viareggio.
Lascia la moglie Barbara e due figli, Samuele e Desiree, rispettivamente di 10 e 5 anni.
A dare l'allarme è stata proprio la moglie quando ha notato che il marito non si svegliava. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La sua morte ha colpito profondamente la comunità di Caserta e i suoi colleghi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107019109