Tu sei qui: CronacaImbarcazione affonda a Capri, tutti salvi gli occupanti
Inserito da (Admin), sabato 22 luglio 2023 15:02:54
Un tranquillo sabato d'estate è stato bruscamente interrotto quando una barca da diporto è sprofondata al poche decine di metri dalle coste dell'isola di Capri. Gli occupanti dell'imbarcazione, un tipico gozzo sorrentino in legno, hanno dovuto abbandonare il loro mezzo quando ha iniziato a imbarcare acqua.
Grande lo spavento per i passeggeri a bordo che hanno iniziato a sbracciarsi e a chiedere aiuto mentre lo scafo sprofondava gradualmente nel mare antistante l'isola azzurra.
Fortunatamente, alcune barche di passaggio hanno notato la scena e si sono prontamente mosse per assistere i naufraghi, soccorrendo gli occupanti che si erano trovati in mare.
La foto, scattata da uno dei mezzi intervenuti, è diventata immediatamente virale su Whatsapp raggiungendo migliaia di utenti.
Tutti gli occupanti dell'imbarcazione sono salvi, sebbene visibilmente scossi dall'accaduto. Questa vicenda serve come un promemoria che anche in un'attività rilassante come la navigazione da diporto, la sicurezza deve essere sempre una priorità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101834101