Tu sei qui: CronacaImpatto violento sulla Statale Amalfitana, un morto a Praiano
Inserito da (Admin), domenica 4 dicembre 2022 14:20:42
Poco dopo le 12,30, tra i tornanti della Strada Statale 163 Amalfitana, tra Praiano e Positano si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolti uno scooter e una motocicletta. Violento l'impatto che ha sbalzato sull'asfalto sia i conducenti che i passeggeri dei motoveicoli.
Ad avere la peggio l'uomo alla guida dello scooter, un residente di Praiano. Immediatamente allertati i soccorsi, sono risultati vani i tentativi di rianimarlo. Gli altri feriti sono stati trasportati al Presidio Ospedaliero di castiglione. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile per i rilievi del caso e per accertare la dinamica del tragico evento.
Traffico inevitabilmente bloccato in entrambe le direzioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1087276105