Tu sei qui: CronacaIn casa con 2 kg di hashish, arrestato 20enne a Nocera Inferiore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 aprile 2022 14:47:31
I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto, nel tardo pomeriggio di ieri, un giovane nocerino incensurato per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio.
Durante un servizio di controllo specificamente mirato alla prevenzione e lotta contro il fenomeno dello spaccio nel Comune di Nocera Inferiore, gli agenti si sono soffermati nella zona della stazione, in particolare nell'area parcheggi, dove hanno notato un giovane che si aggirava con fare sospetto, per poi scappare alla vista dei poliziotti.
Inseguito a piedi, lo stesso è stato fermato da un Agente del Commissariato nel cortile di un'abitazione privata e sottoposto subito a perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire alcuni grammi di hashish e diverse banconote di piccolo taglio.
Subito dopo, gli agenti hanno eseguito una perquisizione nel domicilio del giovane: nell'armadio della camera da letto hanno ritrovato e sequestrato 2 kg di hashish in grossi panetti e circa 50 grammi di cocaina ancora in pietre, alcuni bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento. Contemporaneamente alle operazioni di perquisizione, una pattuglia della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato si era recata nello stesso parcheggio, dove fermavano e raccoglievano la testimonianza di alcuni consumatori che, intanto, erano giunti nei pressi di quell'area di parcheggio, con l'intento di acquistare, dal soggetto fermato, sostanze stupefacenti per uso personale.
Il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, informato dell'avvenuto arresto, ha disposto, al termine attività e degli accertamenti di rito, la traduzione dell'arrestato presso l'abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della fissazione dell'udienza di convalida. Inoltre, nella decorsa settimana, personale in servizio di controllo del territorio del Commissariato di P.S. Nocera Inferiore ha arrestato in flagranza di reato O. W. F. nocerino di anni 32, per la violazione della misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno imposta in un comune diverso da Nocera Inferiore.
Il predetto era trovato nuovamente nei pressi dell'abitazione della consorte, nonostante il divieto imposto dal giudice, e consapevole dell'obbligo di soggiorno, alla vista della pattuglia della Polizia, tentava di allontanarsi da quel luogo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104015100
di Massimiliano D'Uva Positano si risveglia nel cuore dell’estate con un'amara sorpresa: rubinetti a secco, serbatoi chiusi e turisti che lasciano la città in cerca di servizi essenziali a Sorrento. La comunicazione ufficiale è arrivata da Ausino S.p.A., la società che gestisce il servizio idrico integrato,...
San Valentino Torio (SA) - I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno hanno eseguito un sequestro preventivo per equivalente del valore di 530mila euro a carico di due persone, su ordine del GIP del Tribunale di Nocera Inferiore. L’operazione è scaturita da un’indagine della Procura che contesta...
NAPOLI - Prosegue l'impegno della Guardia di Finanza - Reparto Operativo Aeronavale di Napoli nel contrasto all'abusivismo demaniale e commerciale lungo le coste campane. Nella giornata di ieri, 4 luglio, le Fiamme Gialle hanno eseguito un'operazione ad ampio raggio sul lungomare di via Caracciolo, nei...
Pomeriggio di intenso lavoro per la Motovedetta CP854 della Guardia Costiera di Salerno, protagonista di due delicati interventi di soccorso avvenuti lungo il litorale di Vietri sul Mare e in un tratto di mare della Costiera Amalfitana. Il primo episodio si è verificato intorno alle 16:30 di ieri, venerdì...
Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, lungo la Strada Statale 407 "Basentana", all'altezza del km 468+100, nel territorio del comune di Potenza. Per motivi ancora da chiarire, due camion si sono scontrati violentemente, provocando il ferimento di entrambi i conducenti....