Tu sei qui: CronacaIncendio a Busto Arsizio, carabinieri portano in salvo due bimbi di 4 e 11 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 maggio 2023 08:11:25
Un incendio divampato in un condominio. Una famiglia con due bimbi di 4 e 11 anni, intrappolata dalle fiamme. È il drammatico scenario che si è presentato agli occhi di due Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.
Si doveva agire in fretta, a costo di mettere a rischio la propria incolumità: attraversando la coltre nube di fumo nel vano scale, i militari hanno raggiunto l'appartamento al secondo piano e hanno tirato fuori le persone in difficoltà, facendo strada nel percorso inverso. Poi, due squadre dei Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere l'incendio.
Con le persone salvate, i Carabinieri sono stati trasportati al pronto soccorso per un`intossicazione da monossido di carbonio. Presto saranno nuovamente in strada, per mettere ancora la loro professionalità e il loro coraggio a disposizione di chi ne avrà bisogno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10648109