Tu sei qui: CronacaIncendio a Campobasso, morto bimbo di 9 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 dicembre 2023 09:27:46
La comunità di Campobasso, in Molise, è sotto choc per la morte di un bambino di 9 anni.
Il piccolo, come scrive Sky Tg24, ha perso la vita a causa di un incendio domestico. Sono rimasti feriti il fratello adolescente, la sorellina di pochi anni e la mamma, tutti attualmente ricoverati all'ospedale Cardarelli.
Le autorità stanno indagando per comprendere le cause dell'incidente, avvenuto a contrada Colle Calcare.
Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, il servizio medico di emergenza 118 e la polizia.
foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10369100