Tu sei qui: CronacaIncendio ad Eboli: salvate due persone rimaste intrappolate a causa delle fiamme
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 dicembre 2023 15:57:22
Nella città di Eboli, un incendio è stato segnalato da un passante alle 12:00, quando ha visto del fumo nero provenire da un appartamento e ha contattato i Vigili del Fuoco.
Immediata l'attivazione dei soccorsi e sul posto sono giunte diverse squadre, tra cui i caschi rossi da Salerno, Eboli e Agropoli, insieme a Autobotte e Autoscala.
I soccorritori hanno salvato due persone intrappolate a causa del fumo e delle fiamme, di cui una persona anziana allettata e l'altra che aveva accusato un malore.
L'incendio ha coinvolto l'intero edificio e sembra essere partito da un appartamento al piano terra. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102017109