Tu sei qui: CronacaIncendio in una villa privata a Positano
Inserito da (admin), domenica 11 agosto 2019 20:47:37
E' accaduto poco dopo le 20 alla Sponda. All'interno di una villa privata un principio di incendio ha costretto diversi nuclei familiari ad abbandonare la propria abitazione.
Al momento sul posto gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti prontamente e in attesa del supporto dei Vigili del Fuoco che sono in arrivo.
Le immagini catturate dalla spiaggia sono impressionanti. Preoccupazione per gli abitanti del vicino centro che hanno sentito un forte odore acre e visto alzarsi una colonna di fumo. Contattati i soccorsi sul posto sono arrivati gli agenti Lucio Maresca e Ciro Buonocore che, aiutati dal dott. Antonio Apuzzo, assieme ad altri cittadini intervenuti con gli estintori del Bar Bruno, hanno sfondato la porta e contenuto le fiamme.
I Vigili del Fuoco, assieme ai Carabinieri, hanno raggiunto il luogo e messo in sicurezza il perimetro. Al vaglio degli inquirenti le possibili cause: non si esclude un corto circuito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101629104