Tu sei qui: CronacaIncidente a Campagna, escluse le responsabilità del terzo carabiniere: la donna alla guida del suv unica indagata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 aprile 2024 07:39:33
Il maresciallo Paolo Volpe non è responsabile dell'incidente in cui sono morti i colleghi Francesco Ferraro e Francesco Pastore. Lo confermano la Polizia Stradale di Salerno e la Squadra Mobile.
La responsabilità, come sottolinea Fanpage, ricade sulla 31enne Nancy Liliano, alla guida del Range Rover che ha causato l'impatto con la gazzella dei carabinieri, uccidendo i due militari e ferendo gravemente il maresciallo Volpe e un 75enne.
L'incidente è avvenuto nella tarda serata del 6 aprile a Campagna (Salerno). La donna , proveniente da Eboli, non è riuscita ad evitare l'impatto con la gazzella, colpendola sulla fiancata destra dove si trovavano le vittime. La donna, anche lei ferita, è stata ricoverata nell'ospedale di Oliveto Citra e dimessa il 9 aprile.
La 31enne è indagata per duplice omicidio stradale e lesioni gravi, oltre che per positività alla cocaina, come emerso da un primo esame.
Leggi anche:
Tragedia di Campagna, la donna alla guida del suv è stata dimessa dall'ospedale
Carabinieri morti a Campagna, la donna alla guida del Suv è «molto provata e scossa»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109418101