Tu sei qui: CronacaIncidente a Capaccio Paestum, non ce l'ha fatta l'imprenditore Rosario Quaranta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 aprile 2024 07:10:31
Sono ore di tristezza a Capaccio Paestum che piange la scomparsa di Rosario Quaranta.
Dopo giorni tra la vita e la morte, l'imprenditore 58enne, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, si è spento nelle scorse ore in ospedale dopo essere rimasto coinvolto, lo scorso 18 aprile, in un incidente stradale in Viale della Repubblica.
Quaranta era alla guida della sua Peugeot cabrio quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato frontalmente contro un furgone dell'Enel.
Ricoverato in codice rosso all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania e successivamente trasferito d'urgenza al "Cardarelli" di Napoli, Quaranta ha lottato per la vita, ma alla fine il suo cuore ha cessato di battere. Troppo gravi le ferite riportate nel sinistro.
La salma del 58enne stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, che ha disposto l'autopsia. Sull'incidente indagano i carabinieri.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100215102