Tu sei qui: CronacaIncidente a Castellammare, non ce l'ha fatta Giovanni Pappalardo: addio ad un ragazzo buono e amico di tutti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 ottobre 2025 07:54:29
Dolore e sgomento a Castellammare per la tragica scomparsa di Giovanni Pappalardo. Il 34enne ha perso la vita nelle scorse ore a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale verificatosi la scorsa settimana in via Panoramica, a Castellammare di Stabia.
Secondo una prima ricostruzione, Pappalardo era a bordo della sua moto (una Honda) quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dei veicolo, schiantandosi contro un'auto in sosta.
All'arrivo dei soccorsi, le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi. Prima è stato trasportato al San Leonardo, poi, a causa della gravità delle ferite, è stato trasferito all'ospedale del mare a Napoli, dove è purtroppo deceduto.
Tantissimi hanno espresso il loro cordoglio sui social. Avvocato, giornalista, biker per passione, oltre che tifosissimo della Juve Stabia, Giovanni viene descritto e ricordato come un ragazzo buono, generoso, sempre sorridente e amico di tutti. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10047107