Tu sei qui: CronacaIncidente a Cava de' Tirreni, addio al 17enne Francesco Pontone di Castel S. Giorgio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 giugno 2024 08:20:28
E' Francesco Pontone la vittima dell'incidente mortale di ieri sera, 17 giugno, a Cava de' Tirreni.
Il 17enne di Castel San Giorgio si trovava in scooter guidato da un suo coetaneo quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, urtando contro una vettura e finendo sotto le ruote di un tir.
Francesco era un giovane calciatore e militava nell'Asd Academy Valle dell'Orco che, con un post affidato ai social, scrive:
"L'Asd Academy Valle dell'Orco nella persona del suo Presidente, Francesco D'Arco , del Vicepresidente, Dirigenti e del suo intero staff tecnico , di tutti i suoi compagni di squadra e tutti gli atleti di ogni età, in questo momento di infinita tristezza esprimiamo tutta la vicinanza per il dolore che ha colpito la famiglia Pontone , per la prematura scomparsa del giovanissimo caro Francesco, nostro giovane calciatore classe 2007 scomparso nella giornata di ieri.
Un ragazzo dal cuore d'oro ben voluto da tutti , un trascinatore in campo e fuori per i suoi compagni di squadra.
Ti vogliamo bene Francesco e non ti dimenticheremo mai".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108249109