Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaIncidente a Maiori, motoscavo travolge un piccolo gozzo: due giovani in ospedale /foto

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Incidente in mare a Maiori: sfiorata la tragedia

Incidente a Maiori, motoscavo travolge un piccolo gozzo: due giovani in ospedale /foto

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 luglio, si è verificato a Maiori un grave incidente in mare, nello specchio d'acqua antistante la foce del torrente Reginna Major. Due ragazzi del posto, di 17 e 20 anni, mentre pescavano a bordo del loro gozzo, hanno dovuto abbandonare la loro imbarcazione per evitare l'impatto con un motoscafo fuori controllo

Inserito da (Admin), domenica 21 luglio 2024 15:49:29

Poco dopo le 18:00, i due giovani, in barca a pescare, hanno notato un grosso motoscafo proveniente da Salerno e diretto verso Amalfi a velocità sostenuta. Compreso che l'imbarcazione li avrebbe inevitabilmente colpiti, i ragazzi si sono lanciati in mare per salvarsi.

L'impatto ha gravemente danneggiato il piccolo gozzo, che ha iniziato a imbarcare acqua. Dopo un iniziale allontanamento, il motoscafo è tornato indietro per recuperare i giovani e la loro imbarcazione, riportandoli vicino alla riva senza fornire ulteriori informazioni o assistenza.

Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri della locale stazione e gli uomini della Guardia Costiera, a cui è stato fornito il numero di targa del motoscafo. Le autorità stanno ora indagando per identificare i responsabili e chiarire le dinamiche dell'incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche.

I due giovani, in stato di shock, sono stati trasportati da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Castiglione, lamentando dolori al collo e alle gambe. Le loro condizioni non sono gravi, ma la notizia, pubblicata in anteprima dalle pagine de Il Vescovado, ha scatenato una serie di commenti dove è evidente la percezione di grande insicurezza, soprattutto nel week end, nelle acque della Divina.

 

Fonte: il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 108614101