Tu sei qui: CronacaIncidente a Minori, residente investito da scooter nei pressi del lungomare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 novembre 2023 17:58:22

Questo pomeriggio a Minori, nei pressi del lungomare, si è verificato un incidente in cui un uomo sulla 70ina è stato investito da un giovane a bordo di uno scooter.
L'uomo stava attraversando lentamente la strada e lo scooterista non è riuscito a frenare in tempo. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Croce Rossa, la polizia municipale e i vigili.
Il malcapitato ha riportato alcune ferite al volto a causa dell'impatto con il parabrezza dello scooter, ma è rimasto tutto il tempo cosciente ed è stato trasportato all'ospedale di Castiglione. Il giovane è invece in stato di shock per quanto accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Incidente a Minori
© Massimiliano D’Uva
Incidente a Minori
© Massimiliano D’Uva
rank: 108318105