Tu sei qui: CronacaIncidente a Montecorvino Rovella, morto giovane ciclista: indagato per omicidio colposo l'autista del bus
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 novembre 2023 08:46:22
Nuovi dettagli sulla morte di Angelo Cristiano, il giovane ciclista morto in un tragico incidente lungo l'arteria comunale Coriano-Marotti.
Come riporta "La Città", la dinamica dell'incidente sembra essere stata causata dalla montain bike di Angelo che ha invaso la corsia opposta di marcia. Il ragazzo stava percorrendo la stradina di campagna diretto a Giffoni Valle Piana quando, in una curva in discesa, la bici probabilmente è sbandata ed è andata a sbattere contro il pullman in direzione opposta.
Immediato l'intervento dei sanitari, ma Angelo è morto sul colpo e ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Il bus della Sita è stato sequestrato e l'autista è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo.
Leggi anche:
Incidente tra Giffoni e Montecorvino Pugliano: 18enne in bici impatta contro un bus e perde la vita
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108121105