Tu sei qui: CronacaIncidente a Pasqua: non ce l'ha fatta Angelica Gargano, 21enne di Sala Consilina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 aprile 2025 08:04:38
Non ce l'ha fatta Angelica Gargano, la giovane di 21 anni originaria di Sala Consilina, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto la mattina di Pasqua nella località Fonti del comune valdianese.
Dopo tre giorni di ricovero in terapia intensiva presso l’ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno, dove era stata trasportata in elisoccorso a causa delle gravi lesioni riportate, il cuore di Angelica ha cessato di battere nella giornata di ieri, 23 aprile.
Secondo una prima ricostruzione, la ragazza aveva perso il controllo della sua auto mentre si recava a lavoro, finendo fuori strada e impattando violentemente contro un’abitazione. L’urto le aveva causato traumi da schiacciamento particolarmente gravi, che nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori e il trasferimento d’urgenza in ospedale, si sono rivelati fatali1.
La notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità di Sala Consilina e del Vallo di Diano. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, sia da parte delle istituzioni che dei cittadini. L’amministrazione comunale ha espresso così il proprio dolore:
"L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Angelica Gargano, una giovane vita spezzata troppo presto, lasciando un vuoto immenso nella sua famiglia e nell’intera comunità.
Ci stringiamo con sincera partecipazione al dolore dei genitori, dei familiari e di tutti coloro che le hanno voluto bene, in questo momento di grande tristezza e sgomento.
A nome dell’intera cittadinanza, l’Amministrazione Comunale si unisce al lutto e partecipa con affetto al ricordo di una giovane figlia della nostra terra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105711103