Tu sei qui: CronacaIncidente a Roma, youtuber alla guida del Suv risultato positivo ai cannabinoidi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 16 giugno 2023 08:16:20

Lo youtuber Matteo Di Pietro è stato trovato positivo ai cannabinoidi dopo l'incidente stradale avvenuto a Roma che ha causato la morte di Manuel, un bimbo di 5 anni. A riportare la notizia è Repubblica.
Di Pietro era alla guida di un SUV Lamborghini che si è scontrato con una Smart, causando la morte del bambino e il ferimento della madre e della sorellina.
Insieme a Di Pietro, sulla vettura c'erano altri quattro youtuber, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. Secondo alcune testimonianze, i cinque ragazzi stavano partecipando a una sfida social al momento dell'incidente: resistere 50 ore in auto, filmando e postando video
Dopo l'incidente, il ministro Matteo Salvini ha proposto l’ergastolo della patente. "Un bimbo di cinque anni è morto alle porte di Roma, pare fosse in svolgimento una competizione social di youtuber in 5 su una Lamborghini che hanno stritolato questo bimbo. Se sei recidivo e togli la vita a una persona perché sei un cretino al volante, tu la patente non la vedi più per il resto di tuoi giorni, non è che la sospendo per qualche mese".
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100016102