Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaIncidente a San Giuseppe Vesuviano, Arcangelo morto a 17 anni: era una promessa del teatro

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Terzigno, incidente, cronaca, tragedia, lutto

Incidente a San Giuseppe Vesuviano, Arcangelo morto a 17 anni: era una promessa del teatro

"Un dolore straziante accentuato anche dal fatto che sia tua figlia incredula a darti la notizia", ha commentato il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 maggio 2024 08:39:38

E' Arcangelo Riposo il 17enne di Terzigno deceduto ieri pomeriggio in un tragico incidente a San Giuseppe Vesuviano.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane viaggiava in sella al proprio scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull'asfalto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 17enne, promessa del teatro partenopeo.

"Un dolore straziante accentuato anche dal fatto che sia tua figlia incredula a darti la notizia - scrive sui social il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri -. Non conoscevo Arcangelo ma mi appassionava la sua tenacia nel voler realizzare il sogno della sua vita. Quanti sacrifici si sono infranti su quel maledetto manto stradale. Da qualche giorno quel diploma che ti rendeva orgoglioso. Perché doveva succedere? Perché tanta sofferenza? Perché? Domande che non troveranno mai risposte. Vola in alto figlio bello, consola che ad attenderti ci saranno Totò, Eduardo, Troisi. Ciao meraviglioso attore. Dai forza ai tuoi familiari ed a tutti coloro che ti amano e continueranno a farlo".

Il cordoglio del Liceo classico Diaz di Ottaviano: "Tutta la comunità del Liceo classico Diaz piangere la prematura scomparsa di uno dei suoi amati studenti, Arcangelo Riposo, e si stringe intorno alla sua famiglia, ai compagni, ai docenti e agli amici".

 

 

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102710103