Tu sei qui: CronacaIncidente a Torre del Greco, Annunziata perde la vita a 22 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 settembre 2025 13:16:59
E' Annunziata Mele la vittima del drammatico incidente che si è verificato la scorsa notte, intorno alle due, a Torre del Greco.
Secondo una prima ricostruzione, la 22enne era in sella ad una moto guidata da un 38enne quando, per cause ancora in corso di accertamento, il loro veicolo si è scontrato contro un'auto in via Cavallo, all'altezza dell'incrocio con via Purgatorio.
Ad avere la peggio è stata Annunziata, che è morta sul colpo, mentre il 38enne è in prognosi riservata. E' stato invece dimesso dall'ospedale con una prognosi di cinque giorni il 28enne che era alla guida della vettura.
La salma della ragazza è stata sequestrata ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sottoposti a sequestro entrambi i mezzi.
I carabinieri stanno indagando per capire l'esatta dinamica del sinistro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10444101