Tu sei qui: CronacaIncidente a Tramonti, bus impatta contro un palazzo a Pucara
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 luglio 2024 09:40:39
Questa mattina, 19 luglio, un incidente stradale ha coinvolto un bus Sita a Pucara, nel comune di Tramonti, intorno alle 7.
Come scrive Il Vescovado, l'autista del bus ha perso il controllo del veicolo, che ha impattato con la fiancata sinistra contro un palazzo situato lungo la SP2.
L'incidente ha causato danni significativi sia al bus, con la parte anteriore e la carrozzeria danneggiate, sia alla facciata dell'edificio colpito, che ha subito anche danni alle tubature del gas. Dopo l'impatto, l'autista ha fatto scendere i passeggeri, che sono stati costretti ad attendere un altro bus per proseguire il loro viaggio, poiché il veicolo non era più in grado di muoversi.
Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103922109