Tu sei qui: CronacaIncidente ad Agerola: morto motociclista di 35 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 gennaio 2024 18:00:49
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Agerola.
O. F., un giovane di 35 anni, residente della zona, ha perso la vita in un incidente avvenuto nel senso unico della frazione di Bomerano, all'altezza del ristorante Rabbit.
Secondo le prime informazioni, il giovane era alla guida della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere contro una macera. Un'automobilista che viaggiava avanti ha lui ha sentito l'impatto e si è fermato a prestare soccorso.
Purtroppo, il 35enne è deceduto sul colpo e a nulla sono valsi i i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari.
Traffico totalmente paralizzato. Sul posto ambulanza automedica, carabinieri di Agerola, radiomobile di Castellammare e polizia municipale.
AGGIORNAMENTI
A perdere la vita è Onofrio Fusco. Lascia moglie ed una figlia piccola. Il magistrato di turno ha autorizzato il trasferimento della salma presso l'obitorio dell'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105596102
Il 10 gennaio, i Carabinieri della stazione di Tramonti hanno arrestato un uomo di Maiori, accusato di estorsione. L'indagato, un uomo sulla quarantina, è accusato di aver costretto un conoscente a consegnargli una considerevole somma di denaro attraverso maltrattamenti e minacce. Secondo la ricostruzione...
Nella serata di venerdì, a Napoli, la Polizia di Stato ha denunciato per ricettazione un 29enne originario della Costa d'Avorio. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marvasi, hanno notato un soggetto che,...
Il Questore della provincia di Salerno ha emesso un provvedimento di chiusura ai sensi dell'Art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, per la durata di otto giorni, nei confronti di una nota discoteca sul litorale salernitano per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Il provvedimento nasce...
Arci Napoli e Campania esprimono la più sincera solidarietà e vicinanza a Dampha, ragazzo di origine gambiano che gioca da anni nell'ARCI Napoli Calcio e che il 30 dicembre è stato ferito gravemente a colpi d'arma da fuoco fuori un locale del centro di Napoli. I colpi potevano essere mortali e Dampha,...
Un 20enne si è costituito ieri, 12 gennaio, presso la Stazione Carabinieri di Cancello ed Arnone, nel Casertano, dopo aver investito e ucciso un pedone, Felice Cannavale, 28 anni, nella serata dell'11 gennaio. L'incidente, come riporta Il Mattino, è avvenuto intorno alle 22:00 lungo la Strada Provinciale...