Tu sei qui: CronacaIncidente ad Agerola: morto motociclista di 35 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 gennaio 2024 18:00:49
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Agerola.
O. F., un giovane di 35 anni, residente della zona, ha perso la vita in un incidente avvenuto nel senso unico della frazione di Bomerano, all'altezza del ristorante Rabbit.
Secondo le prime informazioni, il giovane era alla guida della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere contro una macera. Un'automobilista che viaggiava avanti ha lui ha sentito l'impatto e si è fermato a prestare soccorso.
Purtroppo, il 35enne è deceduto sul colpo e a nulla sono valsi i i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari.
Traffico totalmente paralizzato. Sul posto ambulanza automedica, carabinieri di Agerola, radiomobile di Castellammare e polizia municipale.
AGGIORNAMENTI
A perdere la vita è Onofrio Fusco. Lascia moglie ed una figlia piccola. Il magistrato di turno ha autorizzato il trasferimento della salma presso l'obitorio dell'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1022100104