Tu sei qui: CronacaIncidente ad Amalfi, tassista sotto effetto di droga e alcol investe un 60enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 aprile 2025 10:35:19
Momenti di paura lunedì scorso, 15 aprile, ad Amalfi. Nei pressi del centro cittadino, intorno alle 21, un tassista di 23 anni ha investito un uomo di 60 anni mentre attraversava la strada, causandogli un trauma serio a un arto inferiore.
Come scrive Il Vescovado, il 60enne è stato scaraventato a terra dall'impatto ed è stato soccorso immediatamente dai presenti. Trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione, i medici hanno diagnosticato una frattura composta al malleolo, applicando un tutore per immobilizzare l'arto. Le sue condizioni, pur serie, non sono risultate gravi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, che hanno sottoposto il giovane tassista ai test tossicologici, risultati positivi sia all'alcol che a sostanze stupefacenti. Il 23enne, già recidivo per guida in stato di ebbrezza con revoca della patente l'anno precedente, ha subito il ritiro della patente e la sospensione dell'attività di tassista.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10289109