Tu sei qui: CronacaIncidente durante lavori boschivi nell'avellinese: trauma alla testa per un uomo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 marzo 2025 07:47:49
Nella mattinata di ieri, domenica 9 marzo, un uomo intento in alcuni lavori boschivi presso la località ‘Oppido' nel territorio comunale di Lioni (Av) è stato vittima di un incidente che gli ha procurato un trauma alla testa.
Immediatamente è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto l'elisoccorso 118 di Salerno assieme ad una squadra CNSAS ed una SAGF giunte via terra.
L'equipe tecnica e sanitaria, sbarcata al verricello dall'elicottero, ha stabilizzato l'uomo assieme alla squadra terrestre CNSAS.
L'operaio è stato quindi imbarellato e recuperato tramite verricello a bordo dell'elicottero per essere trasportato all'ospedale Moscati di Avellino. A coadiuvare le operazioni anche i vvf.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10184102