Tu sei qui: CronacaIncidente in moto nel Casertano, Emilio morto a 38 anni: il corpo ritrovato all’alba da alcuni operai
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 giugno 2024 08:10:23
E' Emilio Locatelli la vittima dell'incidente stradale lungo la strada che da Rocca d'Evandro, in provincia di Caserta, porta a Sant'Ambrogio sul Garigliano, nel frusinate, dove il 38enne viveva.
Come riporta Fanpage, Locatelli, nella notte tra venerdì e sabato, si trovava in sella alla sua moto e percorreva via dei Querceti, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muro.
Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato da alcuni operai nella mattinata di sabato.
All'arrivo dei carabinieri e dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, il corpo di Emilio Locatelli è stato trasferito presso l'obitorio dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino, dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109410109