Tu sei qui: CronacaIncidente in scooter a Minori, 27enne in ospedale con grave trauma facciale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 febbraio 2025 13:47:58
Nella tarda serata di ieri, 23 febbraio, si è verificato un grave incidente stradale lungo la Statale 163, a Minori.
Come scrive Il Vescovado, un 27enne, residente ad Amalfi, ha perso il controllo del suo scooter mentre rientrava da Maiori. La sua corsa è terminata contro un garage adiacente la strada, con un impatto violento che ha causato gravi lesioni.
Durante l'impatto, il casco del giovane si è slacciato, lasciandolo senza protezione al momento della caduta. L'ambulanza del 118 è giunta prontamente sul posto e ha trasferito d'urgenza il ferito al pronto soccorso di Castiglione. Qui gli è stata diagnosticata una contusione polmonare e diverse fratture facciali.
Successivamente, il giovane è stato trasferito all'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile sono intervenuti sul posto per condurre gli accertamenti di rito, al fine di determinare le cause dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10479101