Tu sei qui: CronacaIncidente in scooter a Napoli, Andrea muore a soli 17 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 2 febbraio 2024 11:53:54
A Napoli, nel quartiere Chiaiano, intorno alle 22,50 di ieri, giovedì 1 febbraio, si è verificato un terribile un terribile incidente in cui ha perso la vita Andrea Mellone, un ragazzo di 17 anni originario di Marano.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", il giovane era a bordo di uno scooter che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione.
Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi e il trasporto d'urgenza all'ospedale Cardarelli, per il giovane non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.
Andrea era il figlio di Gennaro Mellone, un noto bancario di Marano, apprezzato anche per la sua passione per il canto e la musica.
foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10909107