Tu sei qui: CronacaIncidente Jeremy Renner, secondo gli amici rischia di rimanere invalido
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 13 gennaio 2023 15:03:54
Jeremy Renner potrebbe restare invalido o addirittura subire l'amputazione di una gamba. A dare la notizia è Radaronline che cita alcuni amici dell'attore statunitense, coinvolto di un incidente lo scorso Capodanno quando è stato travolto dal suo gatto delle nevi.
L'incidente è avvenuto domenica mentre l'attore 52enne, conosciuto per il ruolo del supereroe Clint Barton/Hawkeye nei film del Marvel Cinematic Universe, puliva i vialetti della sua casa a Reno, in Nevada. Dopo l'incidente è stato trasportato in aereo in un vicino ospedale dove è stato operato.
"Jeremy - dice la fonte - ha avuto già due delicati interventi chirurgici. - ci sono seri dubbi che possa tornare di nuovo a camminare correttamente o per niente. I suoi cari temono che il danno sia significativo, quanto basta per impedirgli di muoversi regolarmente, è così, se non perde addirittura la gamba".
Leggi anche:
Incidente per Jeremy Renner, l'attore degli Avengers travolto dalla neve: è in gravi condizioni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106810105