Tu sei qui: CronacaIncidente lungo la ex 373: segnalata presenza di carburante sull'asfalto in direzione Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 28 maggio 2025 17:42:58
In seguito a un incidente stradale avvenuto nella giornata di oggi, 28 maggio, si segnala la presenza di carburante sull’asfalto lungo la strada ex SS 373, in direzione Amalfi, subito dopo il bivio per Scala.
Lo conferma il Comune di Ravello con un messaggio su Facebook e con una foto che mostra il carburante sulla strada ed un motociclo a terra a seguito del sinistro.
La perdita di carburante, presumibilmente causata dal danneggiamento di un serbatoio durante l’impatto, rappresenta un grave pericolo per la circolazione, in particolare per motociclisti e ciclisti, a causa del rischio di slittamenti.
Le autorità sono già intervenute per mettere in sicurezza l’area e segnalare adeguatamente il tratto interessato.
Si raccomanda agli automobilisti e a tutti gli utenti della strada di procedere con la massima prudenza, riducendo la velocità e prestando attenzione alla segnaletica temporanea.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10976101