Tu sei qui: CronacaIncidente mortale a Napoli, investita e uccisa una donna. Caccia al pirata della strada
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 maggio 2024 12:30:55
Tragedia a Napoli. Alle ore 18:15 circa di ieri, in via Labriola, sulla carreggiata in direzione via E. Ciccotti, si è verificato un grave incidente stradale.
Una donna anziana, R.R., nata nel 1944, è stata investita mentre attraversava la strada. Secondo le prime ricostruzioni sembra che un'auto si sia fermata per consentire il passaggio alla signora, ma una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare, l'ha investita e successivamente ha lasciato la scena dell'incidente.
Il personale della Polizia Locale è attualmente impegnato nelle indagini per identificare il conducente e il veicolo coinvolto.
La vittima è stata prontamente trasportata all'ospedale Cardarelli in stato di incoscienza dove i sanitari hanno subito segnalato il pericolo di vita difatti, la prognosi riservata è stata purtroppo dopo poche ore superata dalla tragica notizia del decesso della signora R.R.
Le indagini sull'accaduto sono in corso e tutte le risorse sono state messe in campo dal Comando della Polizia Locale di Napoli per individuare e perseguire il responsabile.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106610100