Tu sei qui: CronacaIncidente mortale a Roccadaspide: morti due ragazzi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 22 marzo 2025 08:05:27
Nella tarda serata di ieri, un tragico incidente stradale si è verificato sulla Statale 166 degli Alburni, in località Fonte di Roccadaspide.
L'impatto violento tra un'Audi A3 e un'Alfa Romeo 147 ha causato la morte di due giovani: un 25enne, deceduto sul colpo, e un 20enne, che è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
I vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli hanno estratto il giovane dalle lamiere e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Battipaglia, ma i tentativi dei medici non sono stati sufficienti a salvarlo.
Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente.
La Procura della Repubblica di Salerno ha disposto l'esame esterno sulle salme, mentre un 28enne di Cava de' Tirreni, l'unico superstite, resta ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Eboli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10467109