Tu sei qui: CronacaIncidente mortale a Roma: morta a 44 anni Francesca Di Ruberto, ex ragazza di “Non è la Rai”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 20 agosto 2024 14:25:25
La televisione italiana piange la scomparsa di Francesca Di Ruberto, ex protagonista del programma televisivo "Non è la Rai".
La 44enne è deceduta nella giornata di ieri, 19 agosto, in un tragico incidente: era a bordo della sua auto insieme ad un uomo quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un furgone dell'Ama via Trionfale.
Mentre l'altro passeggero ha riportato delle ferite, Francesca è morta sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti vigili del fuoco e forze dell'ordine per i rilievi.
Francesca Di Ruberto era diventata famosa a soli 15 anni, partecipando alla trasmissione di Gianni Boncompagni nella stagione 1994/95. Dopo la notizia della sua morte, molte ex compagne di "Non è la Rai" hanno espresso il loro cordoglio sui social. Alessia Gioffi ha scritto: "Piccola Francesca, sei volata via. Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108921107