Tu sei qui: CronacaIncidente mortale ad Agerola, il Comune ricorda Onofrio Fusco: «Giovane straordinario, la sua luce si è spenta troppo presto»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 gennaio 2024 13:57:41
Grande tristezza ad Agerola per la morte di Onofrio Fusco. Il Comune ha affidato ai social il suo messaggio di cordoglio, dichiarando:
"Una vita spezzata troppo in fretta, una tragedia che ci addolora profondamente. La morte di Onofrio in un tragico incidente stradale è una ferita al cuore per la nostra comunità. Onofrio era un giovane straordinario, pieno di vita, ambizioni e talento.- prosegue il Comune -Aveva un sorriso contagioso che riusciva a illuminare anche i giorni più bui, e il suo spirito instancabile era una fonte di ispirazione per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
"La sua prematura scomparsa è una tragedia che ci tocca nel profondo. In momenti come questo, è difficile trovare le parole giuste per esprimere il nostro dolore e la nostra tristezza. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti ai suoi cari in questo momento così drammatico.
La luce di Onofrio si è spenta troppo presto, ma il suo ricordo continuerà a brillare nei nostri cuori".
Leggi anche:
Dolore e sgomento ad Agerola per la tragica scomparsa di Onofrio Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108322100