Tu sei qui: CronacaIncidente mortale ad Amalfi, uomo investito e ucciso da una moto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 giugno 2025 15:30:21

Tragedia sulla Statale Amalfitana dove questo pomeriggio, intorno alle 14:30, si è verificato un incidente mortale che è costato la vita ad uomo, residente a Pontone di Scala ma che lavorava ad Amalfi.
Per cause ancora in corso di accertamento, al km 27+900, in via Mauro Comite, la vittima stava attraversando sulle strisce quando è stato investito in pieno da una moto di media cilindrata guidata da un uomo sulla sessantina.
La vittima, dopo essere stata trascinata per alcuni metri dopo l'impatto, è stata soccorsa da una dottoressa in zona e da alcuni persone presenti sul posto. Purtroppo non c'è stato nulla da fare: dopo pochi minuti, infatti, il suo cuore ha cessato di battere. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della polizia municipale di Amalfi, il 118, l'aliquota radiomobile, i carabinieri della stazione di Amalfi con il capitano Bonsignore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102333103