Tu sei qui: CronacaIncidente mortale ad Amalfi, uomo investito e ucciso da una moto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 giugno 2025 15:30:21
Tragedia sulla Statale Amalfitana dove questo pomeriggio, intorno alle 14:30, si è verificato un incidente mortale che è costato la vita ad uomo, residente a Pontone di Scala ma che lavorava ad Amalfi.
Per cause ancora in corso di accertamento, al km 27+900, in via Mauro Comite, la vittima stava attraversando sulle strisce quando è stato investito in pieno da una moto di media cilindrata guidata da un uomo sulla sessantina.
La vittima, dopo essere stata trascinata per alcuni metri dopo l'impatto, è stata soccorsa da una dottoressa in zona e da alcuni persone presenti sul posto. Purtroppo non c'è stato nulla da fare: dopo pochi minuti, infatti, il suo cuore ha cessato di battere. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della polizia municipale di Amalfi, il 118, l'aliquota radiomobile, i carabinieri della stazione di Amalfi con il capitano Bonsignore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108731107