Tu sei qui: CronacaIncidente mortale sull'A14, muore il tennista paralimpico Andrea Silvestrone e due dei suoi figli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 4 febbraio 2023 16:06:11
Incidente mortale nel tratto marchigiano dell'A14, all'interno della Galleria Castello, tra i caselli di Grottammare e Pedaso (Ascoli Piceno). A riportare la notizia è Sky TG24.
Nell'impatto frontale, avvenuto all'altezza del km 300, poco prima delle 11, coinvolti un'auto su cui viaggiava una famiglia di Montesilvano (Pescara) e un mezzo pesante.
Le vittime sono Andrea Silvestrone, 49enne atleta paralimpico affetto da sclerosi multipla, giocatore di tennis in carrozzina, e due dei suoi tre figli. Il terzo figlio è invece ricoverato in gravi condizioni, mentre il conducente del tir è rimasto illeso.
"Sono devastato", ha dichiarato Ottavio De Martinis, sindaco di Montesilvano, paese in provincia di Pescara, dove viveva la famiglia.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105011109
Dopo essere stato sorpreso a svaligiare alcune auto a Savona, un 22enne ha provato in tutti i modi a fuggire dalla Polizia, che lo stava inseguendo. Come scrive Sky TG24, il giovane ha tentato di fuggire a bordo di una Lancia Y, ma ha perso il controllo dell'auto e si è scontrato con una volante. Ha...
Tragedia sfiorata in una chiesa di Villafranca Tirrena, comune della città metropolitana di Messina, dove una bimba di otto mesi è entrata in contatto con delle gocce di un acido o di un disinfettante fortemente diluito nella fonte battesimale. Ad accorgersi che qualcosa non andava nel rito era stato...
A Mergellina è emergenza criminalità. Dopo l‘episodio dello scorso 13 marzo durante il quale è avvenuto un agguato nei confronti di un 19enne di Pianura, noto alle forze dell'ordine, raggiunto da alcuni colpi di pistola che lo hanno ferito gravemente, la notte del 19 marzo è stato sparato al petto un...
A chiusura delle indagini preliminari condotte dai Carabinieri Forestali del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Varese, svolte in collaborazione con il Raggruppamento Carabinieri CITES di Roma, delle Stazioni Carabinieri di Busto Arsizio e Varese e delle Stazioni...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.