Tu sei qui: CronacaIncidente mortale sull'A3: a perdere la vita un 20enne di Tramonti, in gravi condizioni amico di Vietri sul Mare
Inserito da (Maria Abate), sabato 6 febbraio 2021 08:24:43
È morto sul colpo Luca Buonocore, 20enne di Tramonti, nell'incidente fatale che ieri sera è avvenuto sull'autostrada A3, al chilometro 35.400, poco prima dell'accesso alla galleria che divide Pagani da Nocera Inferiore.
Con lui tre amici, uno dei quali, di Vietri sul Mare, ora si trova all'Ospedale Umberto I per le gravi ferite riportate. Per gli altri ferite più lievi.
I quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo ed erano di ritorno in Costiera Amalfitana, provenienti da Napoli, dov'erano stati per motivi di lavoro.
Stando alle prime ricostruzioni, la vettura, durante un sorpasso, avrebbe improvvisamente sbandato, finendo così contro un'altra auto e poi contro il guard-rail, dove si sarebbe ribaltata. Per alcune ore l'autostrada è stata chiusa.
Tramonti è attonita per questa tragedia: Luca era un ragazzo sorridente e beneducato che aveva tanta voglia di vivere. Mancherà a tutti quelli che l'hanno conosciuto.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Buonocore-Stefanini, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100949102