Tu sei qui: CronacaIncidente mortale sulla Cilentana: addio a Vincenzo Ruotolo, 45enne di Battipaglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 2 novembre 2024 07:08:51
Un tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, 1° novembre, lungo la strada statale Cilentana, nei pressi dello svincolo di Omignano, in direzione nord.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", un motociclista di Battipaglia, Vincenzo Ruotolo, 45enne, ha perso la vita sul colpo a seguito di una collisione con un'auto. Nonostante l'intervento immediato dei sanitari del 118, non è stato possibile salvare il centauro.
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.
La vittima stava viaggiando in gruppo con altri motociclisti.
L'incidente ha causato notevoli disagi al traffico, portando alla chiusura della strada e alla deviazione dei veicoli su percorsi alternativi lungo la SS 18.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103612106