Tu sei qui: CronacaIncidente per Ciro Immobile a Roma, illesi tutti gli occupanti dell'auto
Inserito da (Admin), domenica 16 aprile 2023 12:25:56
Sarebbe passato con il rosso l'autista che questa mattina era alla guida del tram che ha investito l'auto di Ciro Immobile, centravanti e capitano della Lazio.
Nella macchina del calciatore anche le sue figlie: illese. Fortunatamente per loro solo un grande spavento.
Stando a quanto appreso dall'Ansa, l'automobile dell'attaccante bianco celeste ha impattato con un tram della linea 19, per lui solo un lieve dolore al braccio.
Il tram è uscito fuori dalle rotaie, la macchina ne è uscita distrutta. L'incidente ha coinvolto sette persone oltre a Immobile, compresi anche dei passeggeri del tram, che sono stati portati al Gemelli per accertamenti. Il calciatore, "un po' indolenzito al braccio", parlando alle forze dell'ordine, ha spiegato che il tram sarebbe passato con il rosso.
Leggi anche:
Ciro Immobile in Costiera, relax a Positano per il vincitore della Scarpa d'Oro
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105611100