Tu sei qui: CronacaIncidente sull'A1 tra quattro autotreni: morto il camionista Ciro Scarpato, aveva 63 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 aprile 2024 06:58:49
E' Ciro Scarpato il camionista 63enne che ha perso la vita nel grave incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di venerdì 19 aprile sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km 700, in direzione Napoli.
Nel sinistro si sono scontrati quattro autotreni.
Il bilancio è stato di un morto, ovvero Scarpato, e di un ferito.
Sul posto sono intervenute due squadre di Vigili del Fuoco, una proveniente dal distaccamento di Teano, per il comando di Caserta, e una proveniente dal distaccamento di Cassino, per il comando di Frosinone.
Scarpato era originario di Sebastiano al Vesuvio, cittadina nell'area del Nolano, in provincia di Napoli.
Affranti ne danno la triste notizia la moglie Teresa Maddaluno, il figlio Ivan, i fratelli Sebastiano ed Ernesto, la sorella Anna, la suocera Emilia Di Costanzo, i cognati, le cognate, i nipoti ed parenti tutti.
La salma giungerà nel Santuario di S. Sebastiano Martire in in Sebastiano al Vesuvio alle ore 9:30 di oggi, lunedì 22 aprile, ove sarà celebrata la Messa Esequiale.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104618100