Tu sei qui: CronacaIncidente sulla statale 107 nel crotonese: morti due ballerini, mamma e figlia in gravi condizioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 febbraio 2024 07:41:31
Incidente mortale ieri, poco prima delle 17, a Brasimato lungo la strada statale 107 tra Crotone e Cosenza.
Per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture, una Fiat Grande Punto e una Volkswagen Golf, con due persone ciascuna a bordo, si sono scontrate frontalmente.
Gli occupanti della prima auto, un ragazzo e una ragazza di Crotone, sono purtroppo deceduti. Si tratta di Piero Riolo, di 43 anni, e Lorenza Aloisio, di 33 anni, noti a Crotone per essere due eccellenti ballerini di latino-americano.
I sanitari del 118 hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Crotone per liberare le persone intrappolate nella Golf.
I feriti, una mamma e una figlia, sono stati trasportati in condizioni critiche in ospedale dalle ambulanze del 118 dopo l'intervento dei vigili del fuoco.
Durante le operazioni di soccorso, la SS 107 è stata temporaneamente chiusa al traffico e deviata su una strada alternativa nelle vicinanze.
La Polizia Stradale è intervenuta sul luogo per i rilievi necessari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107210108