Tu sei qui: CronacaIncidente sulla Statale Sorrentina: a Castellammare i funerali del 18enne Simeon Dimitrov
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 novembre 2024 09:49:10
Castellammare di Stabia si prepara a dare l'ultimo saluto a Simeon Plamenov Dimitrov, il 18enne deceduto nel tragico incidente stradale della notte tra sabato e domenica sulla Statale Sorrentina.
Simeon, studente dell'Istituto Sturzo, stava tornando a casa con Alessia Piccirillo, sua fidanzata da poco più di due settimane, quando la moto su cui viaggiavano si è schiantata contro un muro sulla Statale Sorrentina.
L'incidente è avvenuto poco dopo l'una di notte e ha avuto conseguenze fatali per il giovane. Simeon è morto sul colpo, mentre Alessia è deceduta alcuni giorni dopo in ospedale.
I funerali di Simeon si terranno oggi, 22 novembre, alle 15:00 nella Cattedrale di Castellammare di Stabia. Sabato mattina, alle 10:30, si terranno invece i funerali di Alessia.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10299103