Tu sei qui: CronacaIncidente tra due auto a Grazzanise, quattro feriti tra cui un bambino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 giugno 2024 08:00:31
Nella mattinata di ieri, alle 10:30, i vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti sulla SP3 direzione Capua , nel comune di Grazzanise, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una Kia ed una Fiat Punto.
A seguito dell'impatto, uno dei veicoli ha terminato la sua corsa sul bordo della carreggiata, mentre l'altra è finita con un palo in cemento esterno alla carreggiata. Il bilancio del sinistro è di quattro i feriti, tra cui due genitori con il loro figlio. Dopo i caschi rossi è intervenuto il personale del 118 per prestare le cure del caso e trasferire i malcapitati negli ospedali di Caserta e Castel Volturno.
La madre ha subito problemi seri ad una spalla, mentre il bimbo ha riportato un taglio vicino all'occhio. Entrambi sono stati trasferiti al nosocomio di Caserta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10558103