Tu sei qui: CronacaIncidente tra Minori e Maiori, uomo in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 luglio 2024 10:21:03
Incidente questa mattina in località Torricella, dove un uomo di 70 anni residente a Minori è rimasto coinvolto in uno scontro mentre si recava al lavoro a Maiori.
Come riporta Il Vescovado, l'uomo a bordo di una Vespa stava percorrendo la strada quando è stato tamponato da una Fiat Panda che stava rientrando da un sorpasso. L'impatto ha fatto perdere il controllo dello scooter, facendo finire il 70enne sull'asfalto.
Immediati i soccorsi a bordo di un'ambulanza, che hanno trasferito il ferito, rimasto cosciente per tutto il tempo con dolori alla schiena e alla spalla, al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione e la Polizia municipale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107210104