Tu sei qui: CronacaIncidente tra moto e bus a Vico Equense: 19enne in gravi condizioni in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 7 marzo 2025 08:20:55
Sono ore di apprensione per le condizioni del 19enne rimasto ferito nell'incidente di ieri, 6 marzo, a Tordigliano, località di Vico Equense.
Il sinistro si è verificato lungo la statale 163 Amalfitana, nei pressi di Positano, ed ha coinvolto una moto, guidata dal giovane, e un minibus turistico con a bordo turisti coreani.
La moto si è scontrata con il minibus, che ha rischiato di precipitare nel vuoto dopo aver sfondato il muro di protezione lungo la strada. Fortunatamente, i turisti coreani non hanno subito gravi conseguenze e sono stati trasferiti su un altro bus per continuare il loro viaggio
Il 19enne, originario della Penisola Sorrentina, ha riportato serie ferite e si trova in condizioni critiche presso l'ospedale Ruggi di Salerno.
Le indagini sono in corso per determinare le cause dell'incidente, che ha comportato la chiusura della strada per diverse ore.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105323105