Tu sei qui: CronacaIncidente tra quattro veicoli sulla Statale Sorrentina: ferito un turista tedesco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 maggio 2025 08:34:00
Grave incidente nel primo pomeriggio di ieri lungo la Statale Sorrentina, nel tratto compreso tra i lidi di Pozzano e l’hotel "Towers". Coinvolti, come riporta "Il Mattino", quattro veicoli e una moto di grossa cilindrata condotta da un turista tedesco, diretto verso Castellammare dopo una visita a Sorrento.
L’impatto, particolarmente violento, ha causato il ferimento serio del motociclista, immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni, inizialmente apparse critiche ai sanitari del 118, risultano al momento stabili ma sotto stretta osservazione da parte del personale medico.
Sul luogo del sinistro è intervenuta la Polizia Stradale, che ha avviato i rilievi e sta cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. I veicoli coinvolti viaggiavano in direzioni opposte: da una parte le auto, dall’altra la moto, lungo una delle arterie più trafficate e pericolose della costiera.
Foto di repertorio: Questura di Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10245104