Tu sei qui: CronacaIncinta al nono mese non riesce a spostare l'auto e viene multata: polemica a Prato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 ottobre 2023 13:28:07
Curioso episodio a Prato, dove una donna incinta al nono mese è stata multata perché non era riuscita a spostare l'auto.
La donna si era precipitata a spostare la sua auto visto che doveva aveva parcheggiato stavano per cominciare gli interventi di pulizia stradale. Tuttavia, nonostante i tentativi, la macchina non si è avviata a causa della batteria scarica. Solo l'intervento di un elettrauto ha risolto il problema, ma i vigili presenti hanno comunque multato la donna, giustificandosi con il fatto che sarebbe stato ingiusto nei confronti degli altri automobilisti.
La suocera della donna ha denunciato l'accaduto sul quotidiano "Nazione", spiegando che la ragazza non avrebbe potuto spostare l'auto in nessun modo, essendo incinta di nove mesi.
La macchina aveva un sensore che la bloccava quando la batteria era scarica e la ragazza era sotto shock per il modo in cui era stata trattata dalle ausiliarie del traffico.
La suocera ha criticato la mancanza di rispetto e compassione delle due donne nei confronti di una persona onesta e incinta.
La famiglia della ragazza è intenzionata ad andare fino in fondo, non tanto per la multa in sé, ma per il modo in cui è stata trattata la donna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528102