Tu sei qui: CronacaInfarto in questura, non ce l'ha fatta il poliziotto Stefano Del Piero. Lutto tra Treviso e Pordenone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 aprile 2024 07:18:00
Non ce l'ha fatta Stefano Del Piero, il poliziotto di Pordenone che ha accusato un infarto al termine del turno di lavoro nella notte tra mercoledì e giovedì scorso.
Secondo una prima ricostruzione, il 49enne, dopo aver terminato il turno di pattuglia, si è accasciato al suolo nell'ufficio della Questura di Treviso, dove lavorava. Dopo essere stato soccorso dai colleghi e dal personale del 118, Del Piero è stato trasferito all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove i medici, accertatisi dell'infarto, hanno deciso di sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico.
Nonostante gli sforzi dei sanitari, per il 49enne non c'è stato nulla da fare: è morto ieri, 22 aprile, dopo cinque giorni di lotta in ospedale.
È stato firmato il nullaosta per la donazione degli organi.
Le esequie si terranno nella chiesa del Sacro Cuore a Pordenone, anche se per ora non è stata ancora comunicata una data.
Foto: Sostenitori Della Polizia di Stato
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104712105