Tu sei qui: CronacaInfarto negli uffici della Regione Puglia, muore il dipendente Giovanni Santoruvo. Aveva 65 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 8 febbraio 2023 13:05:28
Tragedia ieri mattina nei corridoi dell'assessorato regionale della salute, in via Gentile, a Bari. Giovanni Santoruvo di Bitonto, per 42 anni dipendente della Regione Puglia, è morto stroncato da un infarto.
Il 65enne, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, era andato in pensione da una settimana ma aveva deciso di continuare a lavorare a titolo gratuito.
Ieri, mentre si trovava insieme ai colleghi, è stato colpito da infarto che non gli ha lasciato scampo. Gli operatori del 118 sono intervenuti tempestivamente, cercando di rianimarlo per 50 minuti, ma ogni tentativo è stato vano. Giovanni si occupava della segreteria tecnica e due giorni fa era diventato nonno a seguito della nascita della sua nipotina.
Il rito funebre sarà celebrato oggi, mercoledì 8 febbraio, alle ore 15:15 presso la Basilica dei Santi Medici, a Bitonto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105410103