Tu sei qui: CronacaInsulta il professore e gli schiaccia più volte la mano nella porta: è accaduto a Porto Torres
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 marzo 2024 07:40:42
Ancora violenze ai danni del personale scolastico. L'ultimo episodio si è registrato all'Istituto nautico Mario Paglietti di Porto Torres, in provincia di Sassari, dove un professore è stato brutalmente aggredito in classe da uno studente 17enne.
Come riporta Rai News, il giovane, dopo aver insultato e minacciato di morte il docente durante una lezione di Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica, ha violentemente schiacciato ripetutamente la mano del professore nella porta, provocando all'uomo gravi traumi e tagli profondi su diverse dita.
Il professore, costretto a ricorrere al Pronto Soccorso per ricevere cure specializzate per i suoi gravi infortuni, ha prontamente sporto denuncia presso i carabinieri della Compagnia di Porto Torres.
Le forze dell'ordine e l'istituto scolastici indagano per ricostruire la vicenda e valutare provvedimenti nei confronti dello studente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106511100