Tu sei qui: CronacaIntroducevano droga e cellulari in carcere, 12 arresti a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 novembre 2024 08:24:29
A Napoli i poliziotti della locale Sezione investigativa del Servizio centrale operativo, in collaborazione con gli agenti della Squadra mobile e della Scientifica, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 12 persone per traffico di sostanza stupefacenti e accesso indebito di dispositivi di comunicazione per detenuti, reati aggravati dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare un'associazione camorristica locale, attiva nella zona di Secondigliano.
Gli arrestati, utilizzando dei droni, introducevano abitualmente nel Centro penitenziario di Napoli - Secondigliano dei pacchi che contenevano droga e telefoni cellulari.
Durante le indagini inoltre gli investigatori hanno arrestato altre tre persone e sequestrato due chili di sostanza stupefacente, un drone dotato di telecamera e numerosi microtelefoni cellulari e schede telefoniche.
Dei dodici arrestati 10 sono finiti in carcere e gli altri due ai domiciliari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10908100